Amici
meteo
SOMMA LOMBARDO 12-04-2015

Con questa seconda edizione del " Cross Country della Ghianda" si concludeanche la seconda gara del Circuito dei Parchi 2015 " Manifestazioni Amatorialisperimentali di Mountain Bike" e 1° trofeo OTC Srl.
Stesso posto, stessa grande partecipazione dello scorso anno che vede 420partecipanti già pronti alle prime ore dell'alba per prepararsi a competere edivertirsi sui 28km complessivi suddivisi in 2 giri e ben 450mt di dislivelloin un panorama il alcuni punti molto suggestivo. Grande l'organizzazionecapitanata da Maurizio Crema (Crema Bike) che ha reso il percorso già ancorprima del 12 aprile disponibile per i tanti bikers che hanno potuto provare ecapirne le caratteristiche tecniche e gli spazi in cui si poteva azzardare ealtri in cui era meglio tenersi al seguito degli "amici" che precedevano.
Questo a fatto si che non è successo nulla di grave ad eccezione di un paio diatleti che singolarmente hanno misurato i sentieri dei boschi di SommaLombardo. Alla fine tutti gli amici stanchi affannati o semplicemente contentisi sono trovati in prossimità della zona ristoro per scambiarsi opinioni esuggerimenti per migliorarsi per il prossimo evento. Ottima la location che hapermesso di avere un ristoro pronto e cospicuo, apprezzatissimo il pasta partyche ha visto non solo atleti ma anche molte mamme e bambini al seguito di chiha deciso di partecipare alla manifestazione mattiniera. Alcuni numeri perconfermare che le cose ben riuscite non si fanno dal nulla. 50 addetti traamici, protezione civile, volontari e parenti a presidiare le varie zone dellagara e del ristoro. 150 litri di bevande servite,
20kg di pane, 10 vasetti di nutella, 10 di marmellata, integratori a volontà.
Tantissimi premi a sorteggio e di categoria. Solo una 40ina di atleti hannoscelto il singolo giro tutti gli altri 350 atleti si sono cimentati nelpercorso completo portando così il proprio team al massimo dei livelli per ilpunteggio complessivo.
A tale proposito oggi i punti TEAM hanno visto:
1 MTB Evaloon, 2 Skorpioni, 3 Hr Team, 4 Team Viper, e così via tutti glialtri.
Maglia Leprotto è stata affidata allo "SPEEDY" Colombo Marco ASD la Cà diRan-Raschiani che termina i 2 giri in 1:12:22,mentre la maglia lumaca al semprepresente Cesare Bulgari Darra Racing Team ASD che termina la sua gara in2:27:18 e costringe la moglie Clara ad andare a cercarlo.
Info:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
/ Romano cell. 3409134497 / Davide 333-4327571333-4327571
------------------------------------------------------....-------------------------------------------------------
Per ASD Circuito dei Parchi
Gianni Ferrario
< Prec. | Succ. > |
---|
registrati a Mtb Oleggio per poter inserire il tuo commento